12 villaggi, 3 blogger, 1 VW Tiguan


Quale villaggio verrà proclamato il più bello della Svizzera?


Gli aspiranti al titolo di «il più bel villaggio della Svizzera» sono stati scelti. Il vincitore sarà selezionato tra dodici contendenti. Tre blogger svizzeri intraprendono un viaggio on the road al volante di una VW Tiguan e ti portano con loro alla scoperta della Svizzera.

Svizzera tedesca, Svizzera occidentale e Ticino: i villaggi finalisti che si contendono il titolo di «Il più bel villaggio della Svizzera» rappresentano tutte le regioni svizzere. Qual è il modo migliore per esplorare i villaggi? Con un viaggio on the road. Tre blogger svizzeri si suddividono l’itinerario e, a bordo della loro VW Tiguan, vanno a conoscere meglio gli aspiranti all’ambito titolo. Anche voi potete partecipare e vivere da vicino la loro esperienza!



Kevin Lütolf

Da modello richiestissimo a stella polare nel firmamento degli influencer svizzeri: Kevin Lütolf entusiasma ogni giorno i suoi appena 80 000 follower con le proprie foto. L’avvenente svizzero si presenta in rete in svariate vesti: disinvolto, affascinante ma soprattutto sportivo. Grazie alla sua professione di modello e influencer, Kevin ha già girato mezzo mondo. Ora è contento di esplorare la Svizzera, la propria terra d’origine, e durante il suo viaggio si dedicherà soprattutto alla Svizzera tedesca.



Alison Liaudat
 
Trendy, ribelle e affascinante: la blogger proveniente dalla Svizzera occidentale stupisce ogni giorno i suoi follower con idee originali in tema di moda e lifestyle. Il suo blog intitolato «bangbangblond.com» offre ai lettori articoli dettagliati sulle sue esperienze più recenti. Che si tratti di viaggi stampa all’estero, fotoshooting o collaborazioni particolari: gli oltre 32 000 follower su Instagram vengono informati quotidianamente su tutte le sue imprese attuali. Alison, che risiede nella meravigliosa Montreux, visiterà per voi i villaggi della Svizzera occidentale.



Marco Varga

Affascina i suoi follower non solo con foto di qualità, ma anche con il suo senso impeccabile per lo stile: il suo nome è Marco Varga. Lo svizzero tedesco di bell’aspetto ha già 32 000 fan, che non si perdono nemmeno uno dei numerosi post avvincenti pubblicati sul suo blog «marcovarga.com». Destinazioni da sogno, abiti ricercati o prelibatezze salutari: i suoi contributi non tralasciano nessun tema. Sebbene Marco risieda nella Svizzera tedesca, il suo cuore batte senza dubbio per il Ticino e i Grigioni. È proprio in queste regioni che vi porterà.





Faccia clic su un villaggio sulla mappa.